La Comunicazione Olistica è l’idea che per trasmettere un messaggio, oggi bisogna saper interpretare in modo nuovo i canali tradizionali, metterli in relazione tra loro e renderli parte di un messaggio più ampio, che raggiunge il target da diverse direzioni e lo sollecita a una forma di partecipazione attiva e a un’interazione che prende diverse forme a seconda del mezzo di comunicazione. La forza del messaggio risulta moltiplicata e il target non è più semplicemente il destinatario che riceve informazioni, ma si trova inserito in una rete comunicativa che sollecita la sua attenzione in modo più variato ed efficace.

Immagine coordinata e brand building si sintetizza nela riconoscibilità di un’azienda e dei suoi prodotti avviene attraverso una serie di elementi comunicativi coordinati: marchio, lettering, colori, gabbia grafica, depliant, opuscoli, cataloghi, magazine, pubblicazioni. Un coordinamento visivo coerente qualifica il livello aziendale sul mercato e ne esalta le caratteristiche.

Il Packaging pur essendo un prodotto industriale, il packaging dei prodotti ha un’importanza unica che trascende dalla molteplicità delle sue funzioni (contenimento, protezione, informazione, riconoscibilità) e diviene oggi oggetto di design, assumendo per noi un ruolo strategico nella vita del prodotto.

Campagne pubblicitarie statiche e dinamiche hanno oggi nuova forza con mezzi e veicoli in grado di aumentarne efficacia ed effetto memoria. La nostra agenzia da sempre crea e pianifica entrambe le soluzioni.

L’utilizzo di campagne promozionali è strategico, nel caso in cui si vogliano accelerare i tempi di risultati commerciali significativi. L’agenzia si occupa di ideazione, realizzazione e controllo di campagne promozionali trade/consumer. Inoltre, l'importanza di saper costruire un potente data base è da sempre all’origine di un’operazione di marketing diretto, per questo la nostra organizzazione ha sviluppato un’accurata metodologia per progettare ed implementare data base di marketing. Perché non si tratta solo di scegliere lo strumento più idoneo ma di sapere tutto del destinatario.

Servizi Web e Multimedia. L’applicazione rigorosa di un metodo di lavoro in ambito Web ci consente di sfruttare al massimo le potenzialità del nuovo media. L’implementazione di tecniche di web-marketing one-to-one permette di moltiplicare le opportunità di controllo con il target. Analisi di web-marketing per sito e portale, On-line advertising, Progettazione e coordinamento Web sites, E.Commerce, Progettazione CD Rom interattivi

Registrazione marchi, nazionale ed internazionale, a napoli e provincia.






All right reserved © Copyright 2014 - DUVA E DUVA di D'Uva Francesco
Agenzia pubblicità Napoli - Studi grafici
Registrazione intenzazionale marchi
Via Manzoni, 59 - 80038 Pomigliano d´ Arco (NA) - P.Iva 06959141216
powered by Rosaria Millo
sitemap